Home / News / Presso il nostro Laboratorio le lezioni del Master I° livello “Organizzazione e gestione delle attività motorie preventive e adattate nelle diverse fasce d’età”

Presso il nostro Laboratorio le lezioni del Master I° livello “Organizzazione e gestione delle attività motorie preventive e adattate nelle diverse fasce d’età”

Sta per partire la seconda edizione del Master I° livello Organizzazione e gestione delle attività motorie preventive e adattate nelle diverse fasce d’età. Organizzato dall’Università Telematica San Raffaele di Roma. Grazie ad una convenzione con L’ASSEM e il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari, Le lezioni laboratoriali del Master si svolgeranno a Cagliari presso il Centro di Valutazione Motoria e Attitudinale del Giovane atleta. Tra i docenti molti dei collaboratori del Centro come Franco Marcello, Paolo Masia, Pietro Pillosu e Carla Ciuti. Ci saranno anche Sandro Donati, Sergio Melis e Cesare Patrone (chinesiologi), Francesca Spanu (medico diabetologo), Lucina Corgiolu (dietista), Stefania Cuccu e Antonella Porru (psicologhe), Antonio Lombardo (storico dello sport). Il master è coordinato dalla Prof. ssa Elvira Padua e coordinato dal prof. Antonio Lombardo. Giuseppe Articolo, presidente dell’ASSEM è il Tutor di sede. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio e qualche posto è ancora disponibile.

Valutazione Motoria

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com