Home / News / Interessanti offerte per i giovani sardi in possesso della laurea triennale in Scienze Motorie, da parte dell’Università Roma 2 Tor Vergata

Interessanti offerte per i giovani sardi in possesso della laurea triennale in Scienze Motorie, da parte dell’Università Roma 2 Tor Vergata

L’Università Roma 2 Tor Vergata ha in progetto per l’anno accademico 2017 – 2018 di estendere alcune delle sue offerte formative agli studenti sardi, con l’utilizzo del sistema di videoconferenza e dunque consentendo ai giovani residenti nell’isola, in possesso della laurea triennale in Scienze Motorie, di frequentare regolarmente le lezioni, abbattendo i costi dei viaggi da e per la capitale. Le offerte per il momento più probabili (dipende dal numero di adesioni), sono:

Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – STS (LM68)

Master Preparazione Fisica nel Calcio

Master Direttore Sportivo in ambito professionistico

Chi fosse interessato può inviare il proprio nominativo e i propri dati anagrafici (senza alcun impegno) a MasterSportRoma@gmail.com, indicando l’opzione scelta fra le seguenti:

a. Master Preparazione Fisica nel Calcio + Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – STS (LM68). Durata 2 anni (1 + 1)

b. Master Direttore Sportivo in ambito professionistico + Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – STS (LM68). Durata 2 anni (1 + 1)

c. Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – STS (LM68).

Durata 2 anni

d. Master Preparazione Fisica nel Calcio. Durata 1 anno

e. Master Direttore Sportivo in ambito professionistico. Durata 1 anno

Valutazione Motoria

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com